Regionali: la Lega punta su Bussalino, Gatti, Poggio e Protopapa
Molinari: "Come sempre, diamo voce a tutte le realtà della nostra provincia. E attenzione: non abbiamo ancora vinto"
ALESSANDRIA – Sono Enrico Bussalino, Rossella Gatti, Vittoria Poggio e Marco Protopapa (in ordine alfabetico) i candidati della Lega alessandrina per le Regionali 2024.
“Mai come nella legislatura che sta per chiudersi, i nostri territori hanno ricevuto tanto sostegno – analizza Lino Pettazzi, segretario provinciale del Carroccio – . Certo, non abbiamo numero record come cinque anni, ma il nostro valore aggiunto sono sempre i militanti e gli amministratori. Per questo, oltre agli assessori regionali uscenti Poggio e Protopapa, abbiamo deciso di puntare su Enrico Bussalino (presidente della Provincia e sindaco di Borghetto) e sull’assessore valenzano Rossella Gatti. E posso dire con orgoglio che la nostra squadra ha una caratura importante, rappresentando capillarmente l’intero Alessandrino”.
Molinari: “Lega pronta”
Presente anche il capogruppo alla Camera, e segretario regionale, Riccardo Molinari. “Desidero innanzitutto dire grazie a Daniele Poggio, consigliere che bene ha lavorato e ha deciso di non ricandidarsi. La Lega è pronta per queste Regionali. Che, ricordo a tutti, non abbiamo ancora vinto. Certo, il lavoro portato avanti da Alberto Cirio e dalla sua Giunta è stato enorme, ma il centrosinistra è ben radicato in Piemonte e le elezioni vanno vinte nei numeri. Non a parole. Con Bussalino, Gatti, Poggio e Protopapa daremo voce, come nostra tradizione, ai vari angoli della provincia. Tra di noi non ci sono mai litigi o dissidi per fare le liste, perché la Lega vince di squadra“.