Berutti: “Noi Moderati? Il partito è pronto per le Regionali”
Il coordinatore regionale in città per presentare Andrea La Rosa, alla guida della sezione provinciale. "Siamo parte della famiglia di centrodestra. Con le nostre visioni"
ALESSANDRIA – Noi Moderati, il partito fondato da Maurizio Lupi, è pronto per il voto. E ‘arriva’ ad Alessandria. “In politica mi hanno sempre insegnato che includere è la parola giusta. Mai escludere. E Noi Moderati arriva sul territorio con questi propositi. E con Andrea La Rosa come coordinatore provinciale”.
Massimo Berutti, ex senatore e coordinatore regionale, ha come sempre le idee chiare. E non le nasconde.
“Politica del fare”
Obiettivi? “Abbiamo alle porte un periodo importante, con le elezioni in tanti Comuni e in Regione. Oltre che per l’Europa. Saremo presenti con una nostra lista per il voto piemontese. Perché, anche se siamo appena nati, è giusto esserci ed è giusto pesarsi. Sempre nell’ambito della famiglia di centrodestra. Dove si possono avere anche posizioni diverse, con gli alleati, ma gli obiettivi sono comuni. All’insegna della politica del fare. Con tre, quattro grandi temi da portare avanti, perché nessuno è esperto di ogni argomento”.
Il riferimento sono il centro e il Ppe europeo? “Abbiamo la dignità di stare lì, come detto dallo stesso Lupi. Ma attenzione: tutti parlano di centro, ma bisogna pure fare scelte coerenti“.