Alessandria Calcio, Molinaro e Maione: “Concentrati solo sul mercato”
"Non prestiamo alcuna attenzione a movimenti socitari con fontomatici personaggi legati al passato"
ALESSANDRIA – Solo il mercato. Però il tempo per mandare una smentita, che proprio smentita non è il presidente Andrea Molinaro e il direttore generale Giulio Maione la trovano.
Anche la foto, abbracciati e sorridenti, sembra scattata apposta per fugare voci di possibili tensioni tra i due.
Che ci tengono a ribadire di essere “totalmente concentrati per ottimizzare gli ultimi giorni di mercato”. E, per questo, non “prestiamo attenzione a voci di eventuali movimenti societari, con fantomatici ingressi di personaggi appartenenti al passato dell’Alessandria”. Vuole dire, dunque, che di movimenti, legati al club, se ne è parlato, ma prima il mercato e poi il resto, perché questo è quanto emerge dalla nota a doppia firma, di Molinaro e Maione.
Che considerano le suddette voci (ma allora vale anche per le presenze di alcuni allo stadio, che la gente ha visto) usate “per distogliere l’attenzione dall’unico obiettivo, cioè rafforzare il più possibie la squadra, come da indicazione dell’area tecnica, e puntare alla salvezza“.
Di certo la gente grigia vuole chiarezza e su alcune figure del passato, anche recente, il “no” forte è già stato detto più volte.