Alessandria: corriere della droga arrestato con un etto di cocaina
Con lui un altro uomo, denunciato per possesso di armi
ALESSANDRIA – Gli agenti della Squadra Mobile di Alessandria hanno arrestato un uomo di origine albanese, da tempo attenzionato dalle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di circa 540 grammi di cocaina e 180 grammi di hashish.
Nelle fasi di indagine, in più occasioni l’uomo è stato visto entrare in una abitazione del quartiere Pista vecchia ad Alessandria e, nelle scorse ore, è stato ripreso dalle telecamere mentre buttava un sacchetto nell’immondizia. A fronte – si legge in una nota della Questura “delle operazioni d’indagine e della concreta possibilità che in quel luogo vi fosse un’attività di spaccio o quanto meno una detenzione per una successiva cessione, si è proceduto ad una perquisizione dell’abitazione, prima però veniva controllato il contenuto di quanto gettato nella spazzatura e si constatava la presenza di residui del confezionamento di un panetto di stupefacente di sensibile peso”.
Alessandria: corriere della droga arrestato con un etto di cocaina
Con lui un altro uomo, denunciato per possesso di armi
La sostanza stupefacente sequestrata, è stata trovata sia addosso alla persona, sia all’interno della sua abitazione di residenza, sottoposta anch’essa a perquisizione. Durante i controlli, gli agenti hanno rilevato anche come l’abitazione si presentasse vuota e “pertanto usata solo per la custodia della droga. Complessivamente sono stati anche sequestrati circa 14mila euro in contanti riconducibili all’attività di spaccio”.
L’arrestato, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria, è stato portato nella Casa Circondariale Don Soria di Alessandria.