Società
Alessandria
Ospedale Infantile, oltre 180 regali da un benefattore tortonese
Orlando Cesar aveva visto ricoverare al 'Cesare Arrigo' suo figlio. "Mi ero ripromesso di fare qualcosa per questo luogo straordinario. E ora..."
ALESSANDRIA – Oltre 180 regali per i giovani pazienti dell’Ospedale Infantile di Alessandria da parte di Orlando Cesar. Un generoso tortonese che ha raccolto i doni tra amici, aziende e conoscenti.
È bastata una settimana e una storia su Instagram a Cesar. Per ricevere i preziosi doni da Bennet Spa di Tortona, Cantina di Tortona, Filottica Tortona e molte persone che hanno risposto all’appello.
“I regali? Mio figlio qui. Volevo fare qualcosa”
«Alcuni anni fa mio figlio è stato ricoverato al “Cesare Arrigo”. – ha ricordato Orlando Cesar – Ho scoperto un ambiente professionale e attento alle sue e nostre esigenze. Così mi ero ripromesso che un giorno avrei fatto qualcosa e quel giorno è arrivato. Proprio a pochi giorni dal compleanno di mio figlio, il giorno di Natale!».
L’Azienda Ospedaliera di Alessandria e l’Ospedale Infantile, così, “ringraziano sentitamente Orlando Cesar. E tutti coloro che si sono uniti a questa importante donazione. Che permetterà ai giovani degenti di giocare e divertirsi durante le festività natalizie”.