Schianto frontale: Cassine piange Stefania
CANTALUPO - Schianto frontale: Cassine piange Stefania Bruscia, aveva 46 anni. La donna è una delle due vittime dell'incidente avvenuto…
BORGORATTO – AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La Polizia Stradale di Alessandria sta svolgendo accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente stradale accaduto oggi, nel primo pomeriggio.
Dai primi accertamenti, sembra che la Punto viaggiasse in direzione di Alessandria mentre la Duster procedeva nel senso opposto. Sulla tangenziale, all’altezza di Cantalupo, la tragedia. Le due vetture si sono scontrate praticamente frontalmente.
Schianto frontale: Cassine piange Stefania
CANTALUPO - Schianto frontale: Cassine piange Stefania Bruscia, aveva 46 anni. La donna è una delle due vittime dell'incidente avvenuto…
Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere la donna alla guida della Duster. L’automobilista, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati sul posto, non è riuscita a sopravvivere. Poco dopo il bilancio si è aggravato: anche per l’uomo che guidava la Punto i medici hanno dovuto constatare il decesso.
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Si aggrava il bilancio del tragico sinistro. I morti in seguito all’impatto avvenuto sulla tangenziale che collega Alessandria ad Acqui Terme, all’altezza di Borgoratto, sono due: si tratterebbe dei guidatori dei due veicoli coinvolti.
AGGIORNAMENTO ORE 15.32 – Sul luogo dell’impatto sono presenti l’ambulanza della Croce Verde e quella di Castellazzo Soccorso, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Uno degli automobilisti coinvolti nello scontro frontale avvenuto nel territorio di Borgoratto è deceduto. Il secondo coinvolto è in gravi condizioni. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.
AGGIORNAMENTO ORE 15 – A causa dell’incidente frontale accaduto nel primo pomeriggio la Strada Statale in direzione di Acqui Terme, in questo momento è bloccata. I veicoli sono fermi in una lunga coda.
ORE 14.35 – Incidente frontale nella zona di Castellazzo Bormida. L’impatto è avvenuto poco fa. Sul posto stanno arrivando Vigili del Fuoco e i medici del 118; al momento non si conoscono altri particolari. Intervento in corso.
Articolo in aggiornamento