Grigi Club ‘Marescalco’: Liverani, Servili e la società alla festa di Natale
Alla Soms del Cristo appuntamento con i soci guidati da Cremon e Coloris. "Ci sarà la seconda edizione dell'evento con le Vecchie Glorie"
ALESSANDRIA – Batte forte il grande cuore grigio. Quello del direttivo e dei soci del Club ‘Ciccio Marescalco’, che si sono ritrovati questa sera, alla Soms, del Cristo, per la cena di Natale.
Ospiti speciali il portiere Luca Liverani, una garanzia che, per fortuna dell’Alessandria, è legato da contratto fino al 2025. E, con lui, il suo preparatore, Andrea Servili, una bandiera e, per la società, il direttore generale Giulio Maione, il vicepresidente William Rubba, il consigliere Luca Davini e il team manager Jurgen Damoni.
Tutti molto attesi, per la presenza e per ascoltare, sollecitati dal conduttore, Stefano Venneri, valutazioni sul presente e obiettivi per il futuro che è dietro l’angolo e che si chiama regolarità societaria (ieri sono stati pagati stipendi e contributi, nel rispetto delle scadenze) ma anche dialogo con la città tutta, in primis proprio i tifosi.
Ai quali ha parlato anche il vicepresidente Rubba, per raccontare le prossime tappe ,del piano di iniziative a cui lo stesso Rubba sta lavorando.
Fra queste anche la nascita di un canale tv, per dare risalto a tutte le realtà dello sport alessandrino, inserendo uno spazio anche per la tifoseria.
La coppia di numeri uno Liverani – Servili si è svelata in tutta la sua forza, la sua qualità e l’attaccamento alla maglia.
A proposito di cuore grigio: il presidente del club Enrico Cremon e il segretario Daniele Coloris hanno annunciato la seconda edizione della giornata con le Vecchie Glorie, che tanto successo ha avuto a maggio 2023.