Alessandria, Confesercenti lancia il… Natale in Pista
Domenica il Mercatino a Borgo Città Nuova. Mandrino e Ulandi: "Noi al fianco dei negozi di vicinato"
ALESSANDRIA – Confesercenti continua a lavorare per il Natale di Alessandria: “Le 12 casette in piazza Marconi continuano ad attirare visitatori e curiosi. – si legge in una nota – Apprezzata la nuova location proposta dall’Amministrazione comunale. Inoltre, fino a domenica 24 dicembre sarà a disposizione il wi-fi libero. La possibilità di navigare in rete gratuitamente grazie allo sponsor MFstudios di Matteo Forcherio“.
Un evento curato e realizzato da Confesercenti e Procom, grazie alla sinergia con Comune, Fondazione Cra e la Camera di Commercio di Alessandria e Asti.
Confesercenti, l’impegno al rione Pista
Non solo: “Tra le iniziative segnaliamo anche il Mercatino di Natale che si terrà domenica 17 dicembre dalle 8 alle 18 al quartiere Pista, in Borgo Città Nuova (corso IV Novembre angolo via Pacinotti). Si potranno trovare articoli di artigianato, idee regalo e prodotti tipici di eno-gastronomia. Una iniziativa organizzata dall’Associazione Europista”.
“Noi – prosegue la nota di Confesercenti – progettiamo, organizziamo e gestiamo ogni evento di marketing che dia risalto e visibilità ai negozi di vicinato. Che sono il valore delle nostre città e quartieri”.
“Pertanto – commentano il presidente Michela Mandrino e il segretario Manuela Ulandi – siamo liete che quest’anno Borgo Città Nuova organizzi la festa di Natale. Con mercatino, accensione dell’albero e coinvolgimento dei negozi della zona. Obiettivo, portare allegria e gioia in questa porzione di città”.