Alessandria Calcio: botteghino nella Nord e pullman per Busto
Dalla gara con il Fiorenzuola riapre la vendita per la curva. Nella Nord anche il gazebo del merchandising
ALESSANDRIA – L’ultima volta risale a prima del covid. Ora la lunga attesa, e le tante sollecitazioni della tifoseria, sono state ascoltate. Da domenica riaprirà il botteghino della Curva Nord.
Dalle 14.15 fino alla fine del primo tempo (come anche quello della tribuna), iniziativa realizzata grazie al vicepresidente, William Rubba, che insieme ad Abu, che lavora al ‘Moccagatta’, ha rimesso in ordine lo spazio, per renderlo subito operativo.
E ha rispolverato, sistemandolo, anche il gonfiabile per la vendita del merchandising, che sarà posizionato proprio nella Nord. “E’ già stato individuato un negozio in centro dove realizzare un corner con i nostri prodotti – aggiunge Rubba – in attesa di avere uno spazio tutto nostro, obiettivo al quale stiamo già lavorando”.
In viaggio con la Nord
Per la trasferta di venerdì 8 dicembre a Busto, gara con la Pro Patria alle 14, la Nord e il Centro Coordinamento Grigi Club organizzano un pullman, con partenza alle 11 da piazza Perosi.
Il costo è 15 euro. Informazioni e adesioni anche domenica in curva, con un messaggio sulla pagina facebook dei Supporters, con un whatsapp al 3513193149 o ai recapiti del Centro coordinamento: 3389065045, e nei negozi L’Amico Fruttaio, Corner e Antica Caffetteria.