Cuspo, il GM Mazzoglio: “Pensiamo a mettere in campo uno sforzo di squadra”
Cuspo Basket pensa già alla prossima gara, domenica al PalaCima
ALESSANDRIA – Archiviata la sconfitta con la Pallacanestro Vado Ligure, al PalaCima di Alessandria arriva il Tam Tam Basket Torino di Coach Cesano. La partita si disputerà alle ore 18.30 di domenica in un incontro molto importante ai fini della salvezza. La squadra torinese è reduce da una bella vittoria ottenuta in casa domenica scorsa al PalaTaroni di Collegno contro la Pallacanestro Chivasso. Il Tam Tam in classifica ha sei punti, immediatamente davanti al gruppo con la Blindo Office, la Pallacanestro Vado e Usac Rivarolo. Arbitreranno l’incontro Einaudi Davide di Torino e Scagliotti Matteo di Alba.
La gara
A presentare la gara come al solito il GM Giopvanni Mazzoglio: “Tam Tam in estate ha aggiunto pedine molto importati: sugli esterni su tutti Galliera Ricci dal Cus Torino, 11 punti di media dall’inizio di campionato, Stefano Caputo da Don Bosco Crocetta e Viele da Collegno Basket. Importante anche l’apporto del play Luca Cibrario Sent, anche lui volto nuovo in arrivo da L.A. San Mauro, e Bechis, esterno giovane classe 2004 confermato dalla scorsa stagione. Anche il reparto ali ha subito una discreta rivoluzione: al confermato Nebiolo, si sono aggiunti Federico Mauri da Don Bosco Crocetta e Luigi Dario da Don Bosco Rivoli. Il settore lunghi ha in Ivan Boglione, new entry dalla Cestistica Pinerolo, il principale protagonista. Dario Leone e il giovane Paradisi completano il reparto interni.”
“Dovremo essere consapevoli di quello che ci troveremo di fronte domenica. Il Tam Tam è squadra fisica con ottime qualità individuali all’interno del roster – afferma Mazzoglio – il nostro compito sarà quello innanzitutto di liberare la mente dai pensieri sull’ultima gara e metter in campo uno sforzo di squadra per cercare di portare a casa la vittoria.”
Appuntamento dunque domenica alle 18.30 al PalaCima per Blindo Office Cuspo Basket Alessandria e Tam Tam Torino.