Donne di parola, contro la violenza tra convivialità e riflessione
A Serravalle Scrivia apericena e pièce teatrale per riflettere sul tema della violenza contro le donne
SERRAVALLE SCRIVIA — Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la consulta per le Pari opportunità di Serravalle Scrivia organizza l’evento “Donne di parola”.
Al salone “Maria Regina” della chiesa di Ca’ del Sole, alle 19.30 ci sarà un apericena a cura della Proloco (offerta minima 15 euro, prenotazione obbligatoria al 347 5647486) che sarà seguito alle 21.00 dalla pièce teatrale “Donne di parola”. Sul palco Anna Paola Falzoi, Enrica Fieno, Lodovica Reggio, Elena Dispenza, Chiara Romeo, Lilly Bollino, Roberta Barbarossa e Beatrice Gurrieri; con la partecipazione di Francesco Parise e Chiara Marinucci. Per lo spettacolo l’ingresso è a offerta: il ricavato sarà donato al centro antiviolenza Medea.
Durante la serata ci sarà anche un’esposizione di disegni a tema a cura dei ragazzi delle scuole. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Amici dell’arte, l’Istituto comprensivo Martiri della Benedicta e l’associazione Commercianti.