Alessandria Calcio, il legale di Pedretti: “Manca la documentazione contabile”
"Benedetto si è impegnato a fornirla entro sabato 18". Il legale: "Nessuna relazione con la verifica della Guardia di Finanza"
ALESSANDRIA – “L’accesso alla sede per acquisire documentazione sulla gestione dell’Alessandria Calcio c’è stato, oggi, ma non è stato possibile avere tutto quanto autorizzati a ricevere”.
A sottolinearlo è l’avvocato Alberto Rubba, legale di Alain Pedretti, che questa mattina ha potuto entrare in sede “per acquisire documentazione contabile della società, perché questo è un diritto del mio assistito, riconosciuto anche dal Tribunale di Torino“.
Ma non tutto è finito nelle mani di Rubba. “Abbiamo potuto acquisire solo alcuni estratti conto bancari della società. Nulla, invece. è stato consegnato relativamente alla documentazione contabile, peraltro necessaria per svolgere attività di controllo. Il socio di maggioranza, e amministratore unico, Enea Benedetto si è impegnato a fornirla entro sabato 18″.
Una nota parzialmente diversa da quella diffusa dalla società in cui era scritto che tutto era stato messo a disposizione
L’avvocato Rubba tiene anche a evidenziare “che la verifica di questa mattina effettuata dalla Guardia di Finanza, in sede, è iniziativa del tutto indipendente ed estranea alla attività esercitata dal socio di minoranza”