A26, tre notti di chiusura del tratto tra Casale e Alessandria
Le variazioni della viabilità tra mercoledì e giovedì, venerdì e sabato e sabato e domenica in entrambe le direzioni
CASALE – Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento A21 Torino-Piacenza-Brescia e Casale Monferrato sud, verso Gravellona Toce, prevista dalle 23 di questa sera, martedì 14, alle 5 di mercoledì 15 novembre.
Chiusure in entrambe le direzioni
Il suddetto tratto sarà chiuso in entrambe le direzioni, per consentire il transito di trasporti eccezionali in presenza di una deviazione di carreggiata e per lavori di manutenzione in diversi giorni.
Dalle 22 di mercoledì 15 alle 5 di giovedì 16 novembre e dalle 22 di sabato 18 alle 6 di domenica 19 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Casale Monferrato sud e l’allacciamento con la A21 Torino-Piacenza-Brescia, verso Genova. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Monferrato ovest” e disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Casale Monferrato sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla stessa A26 alla stazione di Alessandria sud, o entrare alla stazione di Alessandria ovest sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia.
Dalle 22 di venerdì 17 alle 6 di sabato 18 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A21 Torino-Piacenza-Brescia e Casale Monferrato sud, verso Gravellona Toce. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Monferrato est” e disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole.
In alternativa, chi proviene da Genova, verrà obbligatoriamente deviato sulla A21 verso Piacenza, dove potrà uscire alla stazione di Alessandria ovest; in ulteriore alternativa, potrà anticipare l’uscita sulla A26, alla stazione di Alessandria sud, per rientrare sulla A26 a Casale Monferrato sud. Chi proviene dalla A21 Torino-Piacenza-Brescia verrà obbligatoriamente deviato sulla A26 verso Genova, dove potrà uscire alla stazione di Alessandria sud e rientrare a Casale Monferrato sud, per proseguire in direzione di Gravellona Toce; in ulteriore alternativa, potrà anticipare l’uscita alla stazione di Alessandria ovest, sulla A21 ed entrare sulla A26 a Casale Monferrato sud.