Renate – Alessandria, Benedetto: “Domani in banca con Molinaro”
Il presidente: "Atto propedeutico alla cessione della maggioranza"
MEDA – Una nuova svolta per il futuro societario dell’Alessandria?
Parrebbe proprio di sì, almeno questo emerge dalle dichiarazione di Enea Benedetto che, questa sera, prima della gara con il Renate, ha parlato a lungo con Andrea Molinaro e alla rete del raddoppio, di Sepe, è andato a festeggiare con il socio unico di Alessandria 2023.
“Domani sarò in banca per procedere a quanto propedeutico alla cessione delle quote“. Dunque alla sostituzione della garanzia per la fideiussione, con la somma, che è già disponibile, da parte di Molinaro stesso. Benedetto agirà come Alessandria Calcio, perché è per conto del club grigio che l’istituto di credito ha emesso, a giugno, la fideiussione richiesta per l’iscrizione alla Lega Pro.
“Il rapporto con Andrea Molinaro e con l’avvocato Cesare Rossini non è cambiato, né intaccato e neppure è venuto meno per via dell’atto dovuto, da parte mia, nei confronti di Ninni Corda“. Dunque il rapporto resta e le operazioni per il passaggio del 60 per cento delle quote anche. “Il bene dell’Alessandria è più importante di ogni interesse personale – insiste Benedetto- Spero che lo capisca anche il socio di minoranza“.
Basterà per evitare la messa in liquidazione giudiziale? Se domani l’operazione in banca andrà a buon fine sarà un primo passo, a cui farne seguire altri, senza ulteriori interferenze negative.