ALESSANDRIA – Archiviata la sconfitta interna con la Sercursat SBA Asti, la Blindo Ofce Cuspo Basket Alessandria torna in campi e lo fa al Pala Moncrivello di Torino per affrontare il 5 Pari Basket Torino nell’incontro in programma domani, sabato 11 novembre alle 21 e valido per la 7° giornata di campionato di Serie C 2023/24. A presentare le caratteristiche dei prossimo avversari è il GM Giovanni Mazzoglio: “Ci apprestiamo ad affrontare una squadra di assoluto valore, che ha dimostrato in questa prima fase di essere una delle più solide e strutturate del campionato. Guidata da Stefano Abrate in panchina, in cabina di regia agisce l’ex Pallacanestro Grugliasco Riccardo Lissiotto, un playmaker che ha dimostrato di essere un giocatore di primissimo livello, in gradi sia di realizzare che di mettere in ritmo i compagni. Al suo fanco l’ex Don Bosco Crocetta Torino Stefano Possekel, altro esterno di indubbio valore. Altro esterno da non sottovalutare è il 2004 Marco Ligotino proveniente dalla Pallacanestro Moncalieri.
Sotto canestro troviamo Agbogan Agbeelessessi, lungo “bonsai” ma dotato di un ottimo atletismo, e Stefano Bonadio, centro di 201 cm proveniente dal Cus Torino.
La profondità e la solidità della panchina sono un punto di forza della squadra torinese: nel reparto esterni troviamo Visciglio e Pasero, entrambe giovani e in grado di portare grande intensità in campo. Tra le ali Dho e Rapano danno grande prestanza fsica e duttilità tattica. Mensio e Bosetti chiudono il reparto lunghi.”
Sarà possibile vedere la gara in diretta sulla pagina ufficiale Facebook di 5 Pari Basket Torino.