Liliana Cavani, serata speciale con Voce della Luna
La regista sarà in videocollegamento per la proiezione del suo film 'L'Ordine del tempo' alla multisala Kristalli. Nel pomeriggio, in biblioteca, c'è Pete Maggi
ALESSANDRIA – Evento speciale al CineFestival Immersi nelle storie 2023, in programma per giovedì 26 ottobre.
Alle ore 21, al Cinema Multisala Kristalli di Alessandria verrà proiettato in unica serata il nuovo film di Liliana Cavani “L’ordine del tempo”, tratto dall’omonimo libro del fisico Carlo Rovelli.
Introdurranno il film i critici cinematografici Barbara Rossi e Valentino Saccà.
Sarà presente anche l’attrice del cast Mariana Tamayo, mentre la regista Liliana Cavani parteciperà in collegamento da remoto.
Infine, un contributo del produttore Pete Maggi arricchirà la serata.
Un evento imperdibile per gli appassionati di cinema e per chi ha amato il libro di Rovelli.
I biglietti sono disponibili al costo di 8 euro (intero), 6.50 euro (ridotto), 5 euro per i tesserati del Circolo del Cinema e dell’Associazione di cultura cinematografica e umanistica La Voce della Luna.
Il cinema Kristalli si trova in via Giuseppe Parini 17, al quartiere Cristo.
Info: Cinema Kristalli, tel. 0131 341272; lavoce.dellaluna@virgilio.it.
In biblioteca
Nell’ambito del CineFestival, giovedì 26 ottobre la Biblioteca Civica “Francesca Calvo”, in collaborazione con l’Azienda Multiservizi Costruire Insieme, ospiterà un incontro imperdibile.
Alle 17.30 Pete Maggi, fondatore della Eagle Pictures e produttore de “Il mercante di Venezia” di Michael Radford, presenterà il suo libro “Shakespeare Reloved”.
Il CineFestival è organizzato dall’associazione La Voce della Luna, con il patrocinio del Comune di Alessandria e dell’Università del Piemonte Orientale.