I Masnà presentano il nuovo singolo alla Gambarina
In programma alle 21 uno speciale evento in compagnia dei giovanissimi artisti, che si cimenteranno in un divertente e ambizioso repertorio musicale
Sabato 21 ottobre alla Gambarina, alle ore 21, si terrà un curioso concerto tenuto dagli speciali membri della band ‘I Masnà’, termine dialettale per indicare i bambini. E infatti saranno proprio i bambini ad animare la serata, cimentandosi in un divertente e ambizioso repertorio musicale.
La band
“I componenti sono quattro ragazzini che si frequentano dalla scuola materna, ovvero
Emiliano Dolce, alla batteria, Francesco Grasso, alle tastiere, Yuri Cirillo, alla chitarra, Diego Onano al basso e ai cori e una ragazzina, Ginevra Mandia, di soli dieci anni e dalla voce sublime. Il loro repertorio si è formato e ampliato con l’aumentare delle conoscenze musicali e con la familiarità relativa agli strumenti, acquisita nel tempo e attraverso lo studio costante” racconta Cristina Forcherio, la responsabile della band.
“Sono un gruppo davvero bello, la musica vista e interpretata dalla prospettiva di questi bambini ha un suono speciale” anticipa Elena Garneri.
I Masnà non sono solo una cover band che spazia da brani anni Sessanta, sino ai pezzi più in voga oggi, ma hanno già all’attivo, nonché composto e inciso, tre inediti che hanno riscosso consensi da più parti, intitolati “Musica fantastica”, “Domino” e “L’estate negli occhi” e in occasione del Carnevale Alessandrino hanno aperto il concerto di Cristina D’Avena.
Per l’occasione, Al C’era Una Volta Museo, presenteranno il loro nuovo singolo.
L’ingresso all’evento è gratuito sino ad esaurimento posti.