Alessandria Calcio, il ‘no’ dei tifosi a Zerbo
Uno striscione esposto davanti al Moccagatta. Il direttore amministrativo avrebbe un documento per il 60 per cento delle quote
ALESSANDRIA – La tifoseria aspetta gli annunci che saranno dti dai legali e dai protagonisti nella conferenza stampa di domani, alle 17, allo stadio, convocata per “comunicazioni societarie“. Intanto, però, fa sentire la sua voce con uno striscione esposto un’ora fa sullo spalto, davanti al Moccagatta.
Destinatario è il direttore amministrativo Rinaldo Zerbo. “La città non ti vuole” la scritta sulla pezza di fronte all’ingresso principale.
Quando, ieri, ha iniziato a circolare la notizia del compromesso per il passaggio del 60 per cento di Benedetto al gruppo di Andrea Molinaro, Flavio Tonetto e altri imprenditori locali (fra cui William Rubba), sarebbe emersa l’esistenza di un documento, precedente, con cui l’attuale presidente e socio di maggioranza si sarebbe accordato per passare la sua parte a Zerbo.
Il giudizio dei tifosi è stato ribadito anche oggi, sempre nell’attesa di conoscere i dettagli dell’operazione sottoscritta ieri prima di esprimersi su tutto.
Intanto la squadra da oggi pomeriggio torna al lavoro alla Michelin, un gruppo a cui dovrebbero aggiungersi, a breve, almeno tre elementi, Gentile e Foresta per il centrocampo e Cosenza in difesa