Vignuolo saluta Amag e va in pensione. Il messaggio ai colleghi
"Dopo 37 anni mi congedo, non senza tristezza"
ALESSANDRIA – Gianni Vignuolo, dopo 37 anni di lavoro, saluta il Gruppo Amag – attualmente era dirigente di Reti Gas – e va in pensione. Non prima di aver salutato tutti i colleghi con un messaggio.
“Cara Amag e cari colleghi – scrive – dopo 37 anni mi congedo da voi, non senza tristezza. Questi anni per me sono volati, segno che in azienda sono stato bene. Penso che il prestigio acquisito dal Gruppo Amag nel corso di questi anni sia certamente il risultato delle competenze delle capacità dell’Amministrazione, ma in grandissima parte sia merito dell’impegno di tutti i dipendenti, nessuno escluso. Il Gruppo Amag è fra le realtà industriali più importanti del nostro territorio e il fiore all’occhiello dell’Amministrazione comunale di Alessandria”.
“Bene comune”
“Il mio auspicio – prosegue – è che l’azienda, bene comune, rimanga integra e forte come ora, continuando ad affrontare le sfide industriali e sociali come ha sempre fatto in mezzo secolo di storia. Sono certo che la nuova governance e i dipendenti aziendali tutti sapranno tutelare al meglio ciò che abbiamo realizzato insieme, sempre al servizio della collettività. Un forte abbraccio a tutti”.