Strage di Alessandria, chi è l’uomo che ha massacrato la famiglia
ALESSANDRIA - Martino Benzi è l’autore del triplice omicidio commesso questa mattina, mercoledì 27 settembre, ad Alessandria. Una strage avvenuta…
ALESSANDRIA – ORE 16.12 – Sono stati definite le identità delle quattro persone coinvolte nella strage di Alessandria: l’omicida è Martino Benzi, 67 anni; le vittime sono la moglie Monica Berta (55 anni), il figlio Matteo (17) e la suocera Carla Schiffo (78).
ORE 15.30 – Benzi avrebbe ucciso la suocera ricoverata nella casa di riposo dopo aver finito la moglie e il figlio tra le pareti di casa: qui il servizio.
ORE 13.36 – Mentre proseguono le indagini per quanto accaduto questa mattina all’interno della casa di riposo, la congregazione “Piccole Suore della Divina Provvidenza” ha rilasciato una nota: “Il gesto estremo, violento e inspiegabile avvenuto nel nostro giardino ci ha tutte lasciate sgomente e senza parole“. Leggi qui tutta la nota delle suore.
Strage di Alessandria, chi è l’uomo che ha massacrato la famiglia
ALESSANDRIA - Martino Benzi è l’autore del triplice omicidio commesso questa mattina, mercoledì 27 settembre, ad Alessandria. Una strage avvenuta…
ORE 12.29 – Sono ancora frammentarie le notizie relative all’omicidio-suicidio accaduto questa mattina alla Michel. Sembra che un uomo abbia ucciso la suocera mentre si trovava nel giardino della struttura e poi abbia rivolto il coltello contro se stesso. Le lesioni alla gola sarebbe risultate fatali anche per lui.
ORE 11.44 – Da pochi minuti sono entrati all’interno della casa di riposo i militari del reparto della Scientifica, che avranno il compito di analizzare il luogo dove è avvenuta la tragedia.
Alessandria: uccide moglie, figlio e suocera. Poi si toglie la vita
ALESSANDRIA - Questa è la storia di un triplice omicidio e di un suicidio: tutto avvenuto nell’ambito delle relazioni familiari.…
ORE 11.19 – Sarebbe un caso di omicidio-suicidio quello sul quale stanno indagando i Carabinieri di Alessandria. Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina, in una casa di riposo: l’istituto Divina Provvidenza Madre Teresa Michel di piazza Divina Provvidenza.
All’interno della struttura si stanno aspettando gli uomini del reparto della Scientifica dell’Arma. Su quanto avvenuto e su chi siano le persone coinvolte in questa tragedia non si hanno ulteriori notizie.
Articolo in corso di aggiornamento.