Alessandria Calcio: incontro, poi assemblea. Ma senza conti
Lungo confronto questa mattina. Oggi a Torino l'assemblea alle 14.30,, presenti Benedetto e i legali di Pedretti
ALESSANDRIA – Due ore di confronto, questa mattina, all’hotel ‘Il Mulino’: Enea Benedetto e Alain Pedretti, il primo da solo, il secondo con i suoi legali. Per definire alcune questioni e darsi appuntamento per oggi, alle 14.30, dunque fra poco, “non al Moccagatta, preferiamo non comunicare la sede“, così Benedetto, che ha parlato alle 11.30 rientrando in sede dall’appuntamento con il copatron.
Sarà assemblea? “Sì, ma senza conti, che non ci sono. Il commercialista è cambiato, a quello in carica fino al 30 giugno (data di chiusura della passata stagione, ndr) ne è subentrato un altro, credo che spetti a lui redigere il bilancio. In ogni caso non c’è fretta: serviranno tre o quattro settimane, ma anche l’anno scorso mi risulta che il bilancio sia stato approvato in ottobre”.
L’assemblea si farà? “Sì”. Sarà a Torino, con ogni probabilità, anche se Benedetto non lo dice. Interverrà il commercialista? “In una assemblea ordinaria non serve”. I revisori dei conti? “Non partecipano. Devono solo fare la relazione al bilancio, che però non è ancora pronto”. Chi sono i revisori? “Gli stessi che se ne occupavano fino alla passata stagione. Credo”.
Parlano i legali
Pedretti non parteciperà all’appuntamento, è già in viaggio per rientrare a casa. “Ci saranno i miei legali – spiega il francese – La riunione di questa mattina è servita per chiarire molti punti”.
Quali svilupp possibilii? “Al termine della riunione faremo una nota congiunta“. L’attesa continua.