Alessandria Calcio, niente aggiunte in attacco
Sembrava fatta per Scapuzzi, ma nelle ultime ore del mercato del Lecco la società grigia ha cambiato idea
ALESSANDRIA – L’attacco dell’Alessandria resta come è, senza aggiunte. E Scapuzzi, al momento, resta a Lecco.
A metà pomeriggio dell’ultimo giorno supplementare di mercato per la matricola della B la trattativa per l’esterno offensivo, e seconda punta, sembrava vicina alla firma ufficiale.
Una soluzione gradita, per primo, dallo stesso giocatore e poi anche dal tecnico Fulvio Fiorin, che lo aveva allenato nella Primavera del Milan e che avebbe accolto un elemento che conosce bene e che sarebbe stato pronto per essere subito utilizzato.
Prima sì, poi no
Invece l’operazione è tramontata: avrebbe dovuto essere chiusa entro le 20, termine ultimo, per il Lecco, per i trasferimenti in entrata e in uscita.
Anche per chiedere, da parte dell’attaccante, la risoluzione per accasarsi in grigio in un momento successivo, magari dopo l’assemblea ordinaria fissata per il 12 settembre.
Così Scapuzzi non si muove da Lecco e l’Alessandria rimane con lo stesso reparto offensivo visto contro il Novara, con elementi alla ricerca di una condizione accettabile.
Quali motivi alla base del mancato arrivo? Sicuramente anche economici, non certo tecnici
Qualche ora prima era già stata accantonata la trattativa con Ganz, svincolto dalla Triestina e alla ricerca di un accordo e di un progetto pluriennale.