Alessandria Calcio, Pedretti: “Sempre reperibile”
Domani, 17.30, allenamento congiunto con la ValenzanaMado, a porte chiuse. Speranza, anche il Brundisi ci prova
ALESSANDRIA – “Pedretti irreperibile? Sono al mio posto, tanto che Benedetto mi trova sempre, la mia email è nota e aspetto di ricevere i conti del club, che ho sollecitato”.
Dalla Francia Alain Pedretti risponde ad alcune affermazioni fatte dal presidente ieri in conferenza stampa. “Il fatto che la mia legale sia in vacanza non è un ostacolo a convocare l’assemblea straordinaria. Anche perché, ribadisco, tutti i miei recapiti, pec compresa, sono noti”.
Benedetto sostiene che l’assembela sarà, con ogni probabilità, l’11 o 12 settembre. “Attendo la convocazione: personalmente gli ho inviato da giorni un ‘sollecito’. Oltre alla data, deve essere comunicato l’ordine del giorno. E prima della riunione, insisto, chiedo di vedere i movimenti economici del club”.
Sul caso Palombi una puntualizzazione. “Certo che sapevamo che il giocatore era in forza al club ed era noto anche il suo costo. Non lo abbiamo scoperto dopo”.
Speranza, spunta anche il Brindisi
Anche questa mattina Speranza non ha partecipato alla seduta. Avrebbe dovuto incontrare il direttore generale Rinaldo Zerbo, impegnato a convincerlo a restare, ma al momento non ci sono notizie sull’esito del confronto.
E alla lista dei pretendenti al centrocampista, dopo il Modena, si aggiunge il Brindisi.
Mentre entro la fine della settimana sarà annunciata la firma dell’annuale per il difensore, classe 1999, Luca Ercolani, già utilizzati contro il Chieri, che sarà schierato nell’allenamento congiunto di domani (17.30), porte chiuse) alla Michelin, con la ValenzanaMado