Quartiere Cristo: auto pirata contro vettura in sosta e se ne va
Sul posto la Polizia Municipale: prima della fuga il veicolo ha perso un pezzo di carrozzeria
ALESSANDRIA – Sono in corso accertamenti per chiarire l’incidente provocato da un’auto pirata ieri sera al quartiere Cristo, in corso Acqui.
A quel che sembra, un automobilista stava percorrendo la via principale del quartiere. Ha poi perso il controllo delle vettura ,finendo contro un’auto in sosta.
Invece di fermarsi e avvertire le forze dell’ordine, la persona alla guida ha proseguito verso il centro. Qual è il motivo per cui non si è fermato? Quali erano le sue condizioni psicofisiche?
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per gli accertamenti di Legge. Un carro attrezzi ha provveduto a recuperare l’auto danneggiata.
Auto individuata
Le indagini hanno permesso di recuperare un pezzo della carrozzeria della vettura che ha provocato l’incidente. Si tratterebbe di una Nissan, ma l’attività d’indagine è ancora in corso.
L’impatto ha attirato l’attenzione di molti residenti della zona. Alcuni sono scesi in strada per riuscire a capire cosa fosse accaduto. Tra questi anche il proprietario della vettura danneggiata. L’allarme è scattato praticamente subito, ma,in quei momenti non è stato possibile identificare la persona che, dopo la sbandata, è finita contro la Opel Karl rossa parcheggiata regolarmente. Il pezzo di carrozzeria recuperato dagli inquirenti, però, potrebbe portare a una svolta nelle indagini già nei prossimi giorni.
La lunga serie di incidenti
Non si ferma la lunga serie di incidenti che sta interessando la città di Alessandria. Nelle scorse settimane, infatti, sono stati numerosi i sinistri stradali che hanno fatto registrare anche situazioni serie. Situazioni come quelle accadute nelle scorse ore potrebbero essere particolarmente pericolose. Specie nel caso in cui nelle vicinanze si trovino pedoni o ciclisti di passaggio.