Spinetta Marengo – Considerate le attuali condizioni meteorologiche caratterizzate da un’ondata di caldo intenso, il Parco Benessere Bellavita, situato a Spinetta Marengo (Viale della Valletta, 170), ha deciso di mettere a disposizione la propria struttura per offrire un po’ di sollievo a coloro che ne hanno maggiormente bisogno.
Con l’obiettivo di sostenere la comunità locale, il Parco Bellavita offrirà, fino al 23 luglio, tariffe agevolate a determinate categorie di clienti. In particolare potranno accedere alla Piscina Tropicale esterna e alle vasche interne, con soli 5 euro, gli over 70 e i disabili che necessitano di accompagnamento. Ingresso completamente gratuito per i bambini fino ai 4 anni di età.
Per rendere possibile questa iniziativa, il Parco Bellavita collaborerà anche con diverse associazioni presenti sul territorio, tra cui Auser, Unitre e altre. Questa sinergia permetterà di promuovere ulteriormente la partecipazione attiva di tutti gli interessati.
«Si tratta di un’iniziativa che riteniamo estremamente importante per il tessuto sociale della nostra comunità, offrendo un luogo sicuro e fresco per coloro che sono più vulnerabili alle alte temperature, consentendo loro di godere di momenti di relax e di svago in un ambiente curato, dotato di lettini, ombrelloni, docce, spogliatoi, area ristoro e ogni altro confort», dichiara Ghiglione Marco Amministratore del Parco Bellavita.
Il Parco Bellavita invita quindi tutti i residenti e gli interessati a sfruttare questa opportunità e a condividere il più possibile questa iniziativa, al fine di contribuire a garantire che il maggior numero di persone benefici dei servizi offerti.
Per ulteriori informazioni sul Parco Bellavita e sugli orari di apertura, si prega di visitare il sito web www.ilbellavita.it, scrivere una mail all’indirizzo di posta info@ilbellavita.it oppure telefonare al numero +39 0131171333