Investe il rivale all’incontro chiarificatore: un ragazzo all’ospedale
Il confronto ieri sera, giovedì, in una stradina nella zona di via Pavia
ALESSANDRIA – In una stradina buia, nella zona di via Pavia ad Alessandria, di fronte al supermercato Doks e alla pizzeria Jamm, si sarebbe dovuto tenere un incontro chiarificatore tra due giovani per la ragazza di uno di loro. Un chiarimento, a quel che sembra, tra il fidanzato di lei e l’ex. Mentre la stessa attendeva in macchina.
Una spiegazione che probabilmente non c’è stata, perché quell’appuntamento è finito con l’investimento del fidanzato della ragazza, che è stato soccorso e trasportato all’ospedale dai medici del 118.
I fatti sono accaduti ieri sera, giovedì, verso le 22. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Provinciale di Alessandria che dovranno capire cos’è successo con precisione, il motivo dell’appuntamento e cos’era successo di così grave da organizzare il confronto in quel luogo appartato.
Il dato certo è che un giovane è stato investito mentre, a piedi, si stava dirigendo verso colui che forse considerava un rivale. L’altro, che era ancora sull’auto, ha ingranato la marcia provocando l’incidente. L’allarme è stato dato dal fratello del ferito, con lui in quel momento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno stabilizzato per poi trasportarlo al Pronto soccorso dove, all’arrivo dei parenti, i toni si sono un po’ alzati.
L’investitore, che si era allontanato in gran fretta, è poi tornato sui suoi passi per spiegare la sua verità.
Si è trattato di un investimento volontario? Accidentale? Ha ingranato la marcia per paura? Al momento non è dato sapere. Toccherà ai militari chiarire i fatti. Dell’episodio è stata informata l’autorità giudiziaria.