Quattordio: ecco cos’è successo dopo l’investimento di Ylenia. L’auto si è fermata davanti alla ‘Mazzei’ con la ruota bucata
Questa mattina si sono svolti i funerali della 33enne. I Carabinieri indagano sulla dinamica
FELIZZANO – Si sono svolti questa mattina, ad Asti, i funerali di Ylenia Caputo, 33 anni, la giovane donna investita e uccisa mercoledì scorso (3 maggio) mentre percorreva in bicicletta la statale verso Quattordio. Sulla dinamica dell’incidente si sta indagando. Quanto è trascorso dall’investimento ai soccorsi?
Dopo l’urto avvenuto verso le 21.30 poco prima dell’ingresso di Quattordio, l’automobilista della Fiat Tipo – che pensava di aver urtato un animale selvatico – ha percorso circa un paio di chilometri fermandosi davanti all’officina Mazzei. L’auto aveva una ruota bucata (nella foto lo specchietto destro della vettura e il vetro danneggiati dopo l’impatto con la bici).
Cos’è successo a quel punto lo abbiamo ricostruito grazie alla testimonianza di Teresa Masoello (della Mazzei) che è rimasta con l’automobilista mentre il marito (chiamato da chi guidava la macchina e arrivato successivamente) si è recato sul posto della tragedia per capire cosa fosse avvenuto.