Padova ko, Alessandria ipoteca la salvezza
A 270' dalla fine il successo esterno dei ragazzi di Fiorin avvicina la conferma in Primavera2
PADOVA – Un gol per tempo, Trinceri nel primo e Pozzan allo scadere: una vittoria pesantissima, all’Appiani, a spese del Padova (0-2), con cui la rivalità è sempre forte.
Una grande prestazione e un successo pesante per la Primavera dell’Alessandria, che a 270′ dalla fine del campionato, mette una solidissima e meritata ipoteca sulla possibilità di giocare in Primavera2 anche nella prossima stagione. Un verdetto, naturalmente, legato anche alla permanenza della prima squadra in C, ma i ragazzi di Fiorin hanno dimostrato di meritarla.
In Veneto sblocca il risultato Trinceri al 27′ e al 45′ della ripresa raddoppia Pozzan, entrato da 6′. Un successo che vale l’aggancio ai biancoscudati e ben 8 punti di vantaggio su Pordenone e Reggiana, rispettivamente ultima e penultima, che si affronteranno sabato prossimo. Ai Grigi basta un punto nelle prossime tre gare per la salvezza aritmetica.
ALESSANDRIA: Cavalieri; Aiachini, Gueli, De Ponti (39’st Delledonne) Cocino, Gallesio, Stickler (25’st Ventre), Ghiardelli (43’st Marasco), Trinceri (25’st Bello), Pellitteri, Licco (39’st Pozzan). All.: Fiorin