Guala Closures per la prima volta a Drinktec
Si tratta della fiera mondiale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi a Monaco di Baviera
La manifestazione parigina si terrà da oggi a mercoledì
Guala Closures Group, leader mondiale nella produzione di chiusure per alcolici, vini, acqua, bevande e olio, presenterà le sue ultime novità alla fiera Wine Paris & Vinexpo Paris 2023, che si terrà da oggi a mercoledì 15 febbraio al Paris Expo Porte de Versailles.
Per il terzo anno consecutivo, Guala Closures sarà partner ufficiale e sponsor esclusivo del packaging del primo evento internazionale dell’anno dedicato all’industria mondiale del vino e degli alcolici. Una tre-giorni immancabile per gli operatori del settore e i winelovers, in cui più di 3.000 espositori provenienti da 52 Paesi si riuniranno nella capitale francese per presentare i loro prodotti di punta e gli imbottigliamenti più esclusivi. Il programma prevede oltre cento degustazioni, masterclass e dibattiti con esperti del settore.
Il rinnovo della sponsorizzazione sottolinea l’impegno nel sostenere i produttori di vino e liquori in Francia, mercato strategico ed in forte fase di sviluppo per il Gruppo.
All’interno del proprio stand F018 collocato nel padiglione internazionale 5.2, Guala Closures presenterà un’ampia varietà di chiusure a vite per il segmento vino. In particolare, verranno esposte le ultime novità relative alle differenti lavorazioni, ai sistemi di antimanomissione ed alle chiusure sostenibili. I tappi a vite, disponibili in una vasta gamma di colori, dimensioni, forme e materiali, sono infatti particolarmente importanti per il settore vitivinicolo: grazie alle proprie caratteristiche, sono in grado di mantenere al meglio la qualità, la freschezza e il sapore pieno del prodotto, evitando le possibili contaminazioni da Tca, il fungo che provoca il cosiddetto “sapore di tappo”.
Guala Closures per la prima volta a Drinktec
Si tratta della fiera mondiale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi a Monaco di Baviera
Inoltre, sarà presente una selezione di prodotti di alta gamma ideati per il segmento spirits, un settore recentemente rafforzato anche dall’acquisizione di Labrenta, realtà d’eccellenza nella produzione di chiusure luxury.