Incidente stradale: bimbo di un anno e mezzo muore all’ospedale di Alessandria
Lo schianto a Nizza. Il piccolo trasferito all?Infantile e poi in Neurochirurgia del Santi Antonio e Biagio
ALESSANDRIA – ORE 15.10 – L’urto si è verificato sulla strada che da Nizza conduce a Bruno, tra una Citroen su cui viaggiavano mamma, papà e il figlio di un anno e mezzo (abitano a Nizza), e un suv Audi alla cui guida c’era un uomo residente a Varese.
Sul posto è intervenuta la Polstrada di Nizza che sta svolgendo accertamenti per chiarire la dinamica. Dai primi accertamenti sembra che sia stato il suv a perdere il controllo invadendo l’altra corsia.
Il bambino di un anno e mezzo è stato subito trasferito all’ospedale Infantile di Alessandria, dove i sanitari ne hanno poi ordinato il trasferimento nel reparto di Neurochirurgia del Santo Antonio e Biagio per tentare un intervento. Ma il piccolo non ce l’ha fatta.
Sia i suoi genitori che l’uomo alla guida del suv sono stati ricoverati all’ospedale di Alessandria. Non sono in pericolo di vita.
14.45 – Dramma sulle strade di Nizza Monferrato, al confine con la nostra provincia.
Un incidente stradale avvenuto ieri sera è costato la vita a un bambino di un anno e mezzo. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Infantile di Alessandria e poi trasferito al civile Santi Antonio e Biagio dove i medici alessandrini della Neurochirurgia hanno tentato un intervento disperato per salvargli la vita. Ma il piccolo è morto in sala operatoria.
Sono ancora poche le informazioni sull’incidente. I suoi genitori sarebbero rimasti feriti, la mamma in modo più serio.