Tenta di rubare vestiti e scarpe al centro commerciale Panorama, arrestato
L?uomo è stato bloccato mentre cercava di scappare
ALESSANDRIA – Ha tentato di rubare capi di abbigliamento e scarpe al Centro Commerciale Panorama di corso Romita, ad Alessandria. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alessandria durante il tentativo di fuga.
I fatti si sono verificati sabato scorso, 15 ottobre. Abdelaziz Errouissi, 31 anni, marocchino che risulta irregolare sul territorio italiano, lunedì scorso è comparso in Tribunale davanti al giudice Maria Teresa Guaschino per l’udienza di convalida: era accusato di tentato furto aggravato.
Il provvedimento dei militari è stato convalidato e il giudice ha disposto l’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre l’udienza è stata rinviata in quanto il difensore d’ufficio ha chiesto i termini a difesa. Nuova data il 17 novembre.
Il 31enne è stato sorpreso mentre cercava di rubare capi d’abbigliamento dal negozio OVS e scarpe da Pittarosso. Inseguito dalla vigilanza privata, l’uomo è stato poi fermato dai Carabinieri nel parcheggio del centro commerciale.