Luese Calcio Cristo, lasciano Sciacca e Viganò
Dimissioni ("per motivi personali") del presidente e del presidente onorario. Domani il nuovo direttivo
ALESSANDRIA – L’anno scorso era stato il grande ‘tessitore‘ e uno degli artefici principali della nascita della Luese Calcio Cristo. Oggi Marcello Sciacca, presidente, esce di scena: “dimissioni per motivi personali” su cui Sciacca nulla aggiunge e non rilascerà altre dichiarazioni.
Con lui se ne va anche Sergio Viganò, anima della Luese, a cui ha dato tutto se stesso, anche il suo contributo come ‘mago’ dei muscoli di centinaia di campioni. Con la nascita del nuovo sodalizio, nel 2021, era stato nominato presidente onorario, spesso a CentoGrigio per seguire gli incontri casalinghi, da appassionato e intenditore di pallone.
Dalla società un ringraziamento a Sciacca “fondatore dell’associazione sportiva, per la passione, la competenza e la disponibilità nei confronti del direttivo, della squadra, dei tifosi”. Un ringraziamento da estendere anche a Viganò.
Il nuovo presidente, e il nuovo consiglio direttivo, saranno nominati nella riunione convocata per domani sera, in cui saranno anche ufficializzati confermati e nuovi acquisti. Per la panchina Roberto Adamo è saldamente al suo posto.