Stragi di Capaci e via D’Amelio: cerimonia alla Scuola di Polizia
L’iniziativa del Sindacato Autonomo di Polizia si inserisce nel contesto nazionale
Il sottosegretario all'Interno incontra le autorità. E darà il via alla corsa
ALESSANDRIA – E’ cominciata dalla Scuola di polizia di corso Acqui la giornata alessandrina di Nicola Molteni, sottosegretario del Ministero dell’Interno. Ricco il calendario di appuntamenti.
Alle 15.45, in Prefettura, l’onorevole Molteni avrà un incontro riservato con il prefetto Francesco Zito e con l’onorevole Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera (anche Molteni, lombardo di Cantù, classe 1976, è della Lega). Di seguito, e saranno circa le 16.30, visita ufficiale al Comando della Polizia municipale, in via Lanza, cui seguirà alle 17,15 quello che è stato definito “un sopralluogo alle zone e quartieri più ‘critici’ del capoluogo di provincia”.
Stragi di Capaci e via D’Amelio: cerimonia alla Scuola di Polizia
L’iniziativa del Sindacato Autonomo di Polizia si inserisce nel contesto nazionale
L’agenda prevede alle 18.15 un incontro pubblico in piazzetta dalla Lega, in cui Molteni, con Molinari e il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, tratterà di sicurezza. E, dopo un incontro in Comune, col sindaco stesso, alle 20.20, in piazza della Libertà, darà il via alla StrAlessandria, la tradizionale corsa podistica (ma molti affrontano il percorso camminando) per le vie cittadine.
StrAlessandria, la città corre per molti traguardi
Questa sera: il via alle 20.20 per la competitiva, alle 20.30 per tutti. Da piazza della Libertà
SEGUI ANCHE:
nicola molteni