Ladro fa irruzione di notte al bar ‘Loko Motiva’: subito arrestato
Il colpo in Lungo Tanaro San Martino. Provvedimento convalidato, disposti i domiciliari
ALESSANDRIA – ORE 17.20 – L’arresto effettuato la scorsa dai Carabinieri nei confronti del 22enne di origini marocchine, residente in Alessandria, è stato convalidato. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
Il giovane, verso le 2.30, è entrato al ‘Loko Motiva’ di Lungo Tanaro San Martino, riuscendo a rubare i soldi che il titolare aveva lasciato nella cassa e alcune bottiglie di liquore che poi aveva abbandonato.
La telefonata ai Carabinieri di un testimone è stata provvidenziale: il ragazzo è stato fermato poco lontano dal locale mentre scappava.
ORE 15 – È riuscito ad entrare nel locale ‘Loko Motiva’ di Lungo Tanaro San Martino dopo aver tentato di sfondare con una pietra uno dei vetri. Una volta all’interno ha rubato del denaro dalla cassa ed è uscito portandosi dietro delle bottiglie di liquore che poi ha abbandonato poco distante.
È accaduto la scorsa notte.
La sua scorribanda, però, non è passata inosservata. Un testimone ha infatti avvertito la centrale dei Carabinieri di quel che stava accadendo e, in pochi secondi, sono arrivati sul posto. I militari del Radiomobile della Compagnia hanno così arrestato un 22enne di origini marocchine.
Oggi pomeriggio è prevista l’udienza di convalida del provvedimento. Al momento non si conoscono altri particolari.
Seguono aggiornamenti.