Alessandria - Spal, "Io voglio te"
Già venduti quasi 2500 biglietti. L'appello dei Supporters: Questa è La Partita"
Venturato: "Lui e Mancosu sono pronti". Grigi, scelte obbligate in mezzo
ALESSANDRIA – La sorpresa della Spal per la gara di domani si chiama Viviani.
In dubbio fino a questa mattina, più no che sì l’indicazione, invece è una certezza. Lo ha annunciato Roberto Venturato nella conferenza stampa al termine della rifinitura e prima della partenza per Alessandria. “Viviani e Mancosu stanno bene, si sono allenati tutta la settimana”. Quindi utilizzabili, anzi titolari annunciati: gli allenamenti off limits permettono, a ogni latitudine, di mascherare le condizioni dietro la frase “il giocatore sarà monitorato ogni giorno”.
Alessandria - Spal, "Io voglio te"
Già venduti quasi 2500 biglietti. L'appello dei Supporters: Questa è La Partita"
Per Venturato ampia scelta in ogni reparto. In difesa ballottaggio tra Celia e Tripaldelli, recuperato, a disposizione anche Finotto e Vicari. In attacco la coppia favorita è Vido – Melchiorri, Colombo l’alternativa al secondo. Restano fuori Rossi, Zuculini e Heidenreich. “L’Alessandria vuole giocarsi tutto – così Venturato – Noi dovremo avere lo stesso atteggiamento”.
Decisamente meno margini di scelta in mezzo ha Moreno Longo: Casarini è squalificato, Gori non è ancora recuperato, in mediana Ba (che può farcela) con Milanese. C’è anche Barillà, ma non ha ancora i 90 minuti: da utilizzare per un cambio in corsa, nella parte finale.
Tornano a disposizione Parodi e Pierozzi, da valutare se anche Kolaj può andare almeno in panchina.