Amag Ambiente, a febbraio quasi 5mila ore di lavoro per il decoro
Il report dell'azienda e le info sul 'Fuori Cassonetto'
ALESSANDRIA – Nuovo report di Amag Ambiente sul decoro in città: a febbraio, sono state 4.769 ore complessive di lavoro, con l’impegno costante di 32 addetti e di 19 veicoli dedicati allo ‘spazzamento’ manuale e meccanizzato e al servizio di raccolta rifiuti ‘Fuori Cassonetto 2.0’ in tutto il territorio del Comune di Alessandria, dalle vie del centro ai quartieri, fino ai sobborghi.
Chiunque abbia a casa propria rifiuti ‘ingombranti’ ossia televisori, materassi, sedie o tavoli non dovrà abbandonarli vicino ai cassonetti o in qualsiasi altro luogo pubblico, ma potrà liberarsene sia portando gli stessi, negli orari di apertura, alla sede Amag Ambiente di viale Michel 44 (di fianco al Cimitero di Alessandria) che al Centro di Raccolta del Quartiere Cristo in via IV Martiri 133, direzione di Casalbagliano, sia concordando il ritiro gratuito a domicilio (massimo 5 pezzi).
I rifiuti andranno conferiti a piano strada, nella giornata concordata, dalle 7 alle 13. Sono inoltre presenti sul territorio altri centri di raccolta differenziata nei Comuni di Felizzano, Frugarolo e Sezzadio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web. E’ attivo anche il ritiro a domicilio, su prenotazione, chiamando il numero verde 800 296096 (solo da telefonia fissa) o lo 0131 223215 (lunedì-venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17). Mail info@amagambiente.it. WhatsApp: 320 5696988.