Inizia un “ritorno di fuoco”
In edicola e allo stadio il primo numero del 2022. Parla Di Masi: "Gli anni che verranno"
ALESSANDRIA – Poche ore al via di un “Ritorno di fuoco“. Il titolo della copertina de ‘L’Orso in casa‘, organo ufficiale dell’Alessandria Calcio, lancia la lunga volata dei Grigi, che inizierà contro il Benevento.
Nel numero in edicola con Il Piccolo, e in distribuzione domani allo stadio, una lunga intervista al presidente Luca Di Masi: “Gli anni che verranno”, parlando dei traguardi raggiunti, del presente, soprattutto del futuro, “l’investimento su Moreno Longo è il primo segnale della serietà con cui vogliamo realizzare il nostro lavoro”. E, ancora, “la valorizzazione dei nostri giovani e la possibilità, attraverso lo scouting, di individuare altri profili analoghi, sarà la bussola che orienterà la nostra attività”.
Ci sono anche servizi sul prossimo avversario, la “strega“, sull’unica vittoria (in tre confronti ufficiali) decisa da una rete di Artico, e su un doppio ex, Paolo Franceschelli.
Oltre al punto sul campionato, anche la presentazione di Luca Coccolo, e un servizio sull’album delle figurine, fenomeno di queste settimane, che non conosce età.