Alessandria, è il giorno di Luca Coccolo
Il presidente Di Masi: "Il giocatore sta per firmare". Gori? "I 'no' all'Alessandria per me contano"
Dopo gli ultimi controlli 10 giocatori positivi nel 'Lane'. Oggi altri controlli. Due nei Grigi
ALESSANDRIA – Due partite saranno rinviate per le molte positività, Cittadella – Cosenza e Parma – Crotone, come richiesto dalle Asl delle due città calabresi, istanze sulle quali l’ufficio legale della serie Bkt si pronuncerà a breve.
E Vicenza – Alessandria? Come noto, l’Asl Berica ha fermato, mercoledì sera, il ‘Lane’ per i casi di positività, e il recupero a Lecce è stato ancora rinviato. Ieri sono emerse altre due positività fra i giocatori (e uno si è negativizzato) e il conto, attualmente, è di 10 positivi fra i calciatori.
Tutto il gruppo squadra si è sottoposto, oggi, ai tamponi e, con ogni probabilità, solo domani mattina si sapranno i numeri esatti, l’eventuale intervento dell’azienda sanitaria e la conferma della gara di domenica al ‘Menti’ (ore 18.30) o uno slittamento a nuova data.
Una informazione che all’Alessandria, che anche questa mattina si è allenata (in gruppo anche il nuovo arrivo Luca Coccolo), arriverà, dunque, poco prima di affrontare la rifinitura e di mettersi in viaggio.
Alessandria, è il giorno di Luca Coccolo
Il presidente Di Masi: "Il giocatore sta per firmare". Gori? "I 'no' all'Alessandria per me contano"
Nel club grigio, come spiegato dal presidente Luca Di Masi, sono due i casi, “un giocatore e un componente del gruppo squadra“.