Alessandria - Cittadella, sfida al 'modello'
Longo: "Per noi fondamentale mettere basi solide in questo campionato. Ci darebbe chance per il futuro"
Per chi acquista il tagliando per la gara di domani sera prelazione su quello per Alessandria - Parma
ALESSANDRIA – Il biglietto che vale doppio: per chi acquista il titolo di ingresso per Alessandria – Cittadella di domani sera (ore 20.30) ci sarà la prelazione per la gara del 19 dicembre con il Parma.
Per il confronto con i granata di Gorini tagliandi disponibili in tutti i settori: circa 300 nella Nord, un migliaio nel rettilineo, posti in tribuna laterale, dove sono stati installati i nuovi seggiolini, nello spicchio scoperto, nella centrale e, anche, a bordo campo.
Alessandria - Cittadella, sfida al 'modello'
Longo: "Per noi fondamentale mettere basi solide in questo campionato. Ci darebbe chance per il futuro"
La prevendita prosegue fino a domani, on line e in tutti i punti della rete Vivaticket. Che sono Tabaccheria – Bar Nervi (piazzetta Bini 5), Tabaccheria Malagrino (corso Carlo Marx 44) e Tabaccheria Rovereto (spalto Rovereto 25) ad Alessandria, Soms Oviglio (anche al 3474165122), L’Oblò (via Genova 128) a Spinetta, Sassone Viaggi (via Saffi 1), a Casale, Travel (via Torino 30) e Tabacchi e poi (via San Paolo 32) a Ovada.
Una quarantina, ad oggi, gli spettatori ospiti: per loro c’è tempo fino a questa sera.
Il Centro Coordinamento Grigi Club raccoglie già le adesioni al pullman per la trasferta a Vicenza del 26 dicembre, ultimo atto del girone di andata. Partenza alle 10.30 da piazza Perosi, il costo è 35 euro, per prenotare c’è tempo fino al 22 dicembre, telefonando al 3389065045 o rivolgendosi a L’Amico Fruttaio, piazza Marconi 26, e Corner, via Modena 16.
Alessandria - Cittadella: "Alzare l'intensità"
Luca Parodi ha sfiorato la A con i veneti. "Identità forte, abituata a lottare in alto"