Biglietti esauriti? “Aiutiamo i ragazzi ad acquistarli in tribuna”
La proposta di Alessandro Ronny Rolando. Da giovedì vendita libera
ALESSANDRIA – In poche ore i 151 tagliandi nel settore ospiti al ‘Mazza‘ di Ferrara sono andati esauriti e molti tifosi, che seguono la squadra in trasferta, sono rimasti fuori.
Giovedì aprirà la vendita libera anche in tribuna e Alessandro Ronny Rolando, fondatore e anima dei Supporters 99, e della Nord, lancia una proposta.
“Da anni siamo abituati a rimboccarci le maniche e superare gli ostacoli, che si tratti di burocrazia o dell’inagibilità dei settori negli stadi. Io sono uno dei 151 che è riuscito ad acquistare il biglietto. Ma molti ragazzi, sempre presenti da una vita, sono rimasti senza. Chiedo a tutti quelli che, come me, hanno il tagliando, di contribuire all’acquisto di quelli rimanenti in tribuna, disponibili da giovedì.
Siamo una tifoseria e, quindi, una comunità – sottolinea Ronny – Dimostriamolo, facendo ognuno la propria parte. Ho pagato 16,50 euro prima della pandemia per Gozzano – Alessandria in un campo sportivo, figuriamoci se mi faccio problemi a mettere qualche euro in più per Spal – Alessandria in serie B”.