Sì, si gioca di sabato. Con il Brescia l’11 settembre
Alle 14 fischio d'inizio. Corazza vince il sondaggio della Lega B: suo il gol più bello della prima giornata
ALESSANDRIA – “Adesso già lo so, l’anno prossimo gioco di sabato“. Finalmente è realtà: l’11 settembre sarà la prima volta di sabato dell’Alessandria in B. E al Moccagatta.
Una data storica per i Grigi e per l’Alessandria: l’11 settembre, alle 14, terzo atto del girone di andata, contro il Brescia di Pippo Inzaghi e ‘El Trenza’ Palacio, il primo nello stadio dove i lavori sono in dirittura d’arrivo.
La lega Serie Bkt ha comunicato la programmazione della terza giornata. Si inizia venerdì 10 con Benevento – Lecce alle 20.30. Sabato 11, oltre ai Grigi, alle 14 si giocheranno Como – Ascoli, Frosinone – Perugia e Spal – Monza, alle 16.15 Ternana – Pisa, alle 18.30 Reggina – Crotone. Gli ultimi tre confronti domenica 12: Cosenza – Vicenza alle 14, Cremonese – Cittadella alle 16.15, Pordenone – Parma alle 20.30.
Gol da primo posto
Non è solo il primo gol dell’Alessandria in B: il vantaggio firmato da Simone Corazza a Benevento ha vinto il contest organizzato dalla Serie Bkt per premiare la migliore rete della giornata. I voti raccolti hanno incoronato Joker e il suo 1-0, a sottolineare ancora di più un debutto da applausi, con una tripletta.