“Ragazzi, siamo più forti di tutto”
Grande prova di tutta la tifoseria. Domani, dalle 15.30, in piazza Divina Provvidenza, l'attesa per caricare il gruppo
ALESSANDRIAS – “Ragazzi siamo con noi. Più forti di tutto“. La grande prova di forza e di amore della tifoseria è la reazione alla notizia di positività all’interno del gruppo squadra: una carica straordinaria trasmessa a giocatori, staff e società.
“Andiamo a prenderci quello che ci spetta, “Alziamo la testa, siamo i Grigi, è la nostra ora”: parole che danno la consapevolezza che squadra e tifosi sono poù che mai una cosa sola che la gente ci crede ed è convinta che, chiunque giocherà, farà gli straordinari e anche di più.
“Mai un passo indietro”, l’urlo di battaglia. Arriverà anche, lo sottolineano in molti, “da Enzino, Leo, Cisley, L’Elettricista, da chi fa il tifo dall’alto, ma è vicinissino”, E quell’urlo i giocatori lo stanno sentendo
La gente si è data appuntamewnto domani, alle 15.30, in piazza Divina Provvidenza, raccogliendo l’invito della Gradinata Nord: sarà una lunga attesa, per salutare e accompagnare il pullman che passerà intorno alle 17, lungo viale Milite Ignoto, una ‘scorta’ carica di passione, di fiducia, di certezza che l’Alessandria giocherà la sua partita più importante, con la spinta della sua gente.
Domani mattina è previsto un giro di tamponi prima della rifinitura. I test saranno ripetuti anche nella sede del ritiro.