Mille famiglie entro Natale avranno i buoni spesa
Sono iniziate le operazioni di consegna da parte di associazioni e volontari. I voucher verranno distribuiti a domicilio all'interessato per acquistare beni di prima necessità
ALESSANDRIA – E’ incominciata oggi la distribuzione a domicilio dei buoni spesa. Volontari e dipendenti comunali consegneranno la busta con i buoni e l’elenco degli esercizi che aderiscono all’iniziativa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità (sono esclusi i superalcolici). I buoni spesa sono utilizzabili entro il 31 marzo 2021.
Sul sito del Comune di Alessandria è in costante aggiornamento l’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Clicca qui
Conclusa questa prima tornata, che prevede la distribuzione entro Natale a favore di più di 1000 famiglie, si provvederà entro l’Epifania a una ulteriore distribuzione per altri circa 450 nuclei familiari, fino ad esaurimento delle richieste.
I volontari impegnato sono quelli della Protezione Civile e della Polizia Municipale, volontari di Oftal, Trasporto Amico, APS Social Domus, Amici della Bici e Angeli Motociclisti.