L’Orso pronto per la sfida con il Pontedera
In edicola con Il Piccolo l'house organ dell'Alessandria Calcio
ALESSANDRIA – “Che bello, una domenica al Moccagatta”. Il titolo sulla copertina de ‘L’Orso in casa’, house organ dall’Alessandria in distribuzione oggi con Il Piccolo, è un invito, domenica, a vivere la gara con il Pontedeera sugli spalti.
Nel quarto numero il punto sulla situazione del girone, in continua evoluzione, e un interessante approfondimento sui precedenti tra Grigi e toscani, che hanno all’attivo due soli successi. Uno dei protagonisti del confronto, nel recente passato, è stato Michele Marconi, che il 27 dicembre 2017 si era portato a casa il pallone, autore di tre reti.
Riflettori anche sull’avversaria, che ha vissuto in estate un rinnovamento societario, fino ad ora vincente.
Due pagine sono dedicate ai nuovi acquisti dell’Alessandria, arrivati nell’ultima sessione di mercato, con il racconto delle tappe della loro carriera. La scheda più dettagliata, e personale, è di Edoardo Blondett.
Nello spazio media un approfondimento su Eleven Sports e su Daniele La Spina, il telecronista che pochi giorni fa ha ricevuto dal presidente delal Repubblica Mattarella il cavalierato.
Lo spazio dedicato al settore giovanile propone un’intervista a Marco Defrancisci, resposabile dell’attività di base. Riflettori puntati anche sullo Studio Bianchi&Associati, sponsor dei Grigi, da oltre 30 anni all’avanguardia nella consulenza e pianificazione aziendale.