Addio a Giorgio Marcenaro, innamorato del calcio
Fatale un malore. Ancora da stabilire la data dei funerali. Il cordoglio dell'Asca
AGGIORNAMENTO ORE 9.50 – Non è stata ancora stabilita la data delle esequie di Giorgio Marcenaro, 78 anni, tecnico molto conosciuto, scomparso mentre era in Liguria, a Borghetto Santo Spirito, per un periodo di vacanza con la famiglia.
Moltissime le testimonianze di affetto e vicinanza anche di calciatori ed ex calciatori che sono stati allenati da lui e ricordano anche le qualità umane di una persona sempre con il sorriso. “Profondo cordoglio” è stato espresso da tutta l’Asca, che è stata la sua seconda casa.
ALESSANDRIA – Lutto nel mondo del calcio: si è spento, improvvisamente, Giorgio Marcenaro, allenatore che ha legato il suo nome, e la sua grande passione, a molte squadre, lasciando un bellissimo ricordo in tutti i suoi giocatori.
Da qualche settimana era in vacanza a Borghetto Santo Spirito: ha accusato un malore, trasportato all’ospedale le sue condizioni si sono aggravate, fino al decesso.
Marcenaro, 78 anni, era nello staff dell’Asca e nelle ultime stagioni si era dedicato soprattutto a far crescere i più piccoli.
Lascia la moglie Mara, anche lei collaboratrice molto attiva della società alessandrina, e i figli Davide e Fabio.