Le offerte di lavoro del Centro per l’Impiego
Le offerte attive questa settimana ad Alessandria
LAVORO – Il Centro per l’Impiego è operativo in modalità remota su tutti i servizi (alla persona e alle imprese). Per informazioni: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, tel: 0131 037970.
La Regione Piemonte, in collaborazione con Agenzia Piemonte Lavoro, intende sostenere il comparto agricolo piemontese con un’iniziativa speciale, offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, attraverso i propri Centri per l’Impiego e il portale web di matching on line www.iolavoro.org/agricoltura. Verranno sia supportate le aziende nella ricerca di candidati disponibili a svolgere attività stagionali urgenti, sia le persone interessate a lavorare nel settore agricolo. Per informazioni consultare www.agenziapiemontelavoro.it o www.iolavoro.org/agricoltura.
La Regione Piemonte ha pubblicato un avviso di acquisizione manifestazione di interesse per formazione di un elenco di operatori disponibili a prestare attività nelle strutture residenziali per anziani della Regione Piemonte – Procedura speciale legata all’Emergenza Covid 19: tutte le informazioni sono disponibili al link https://bandi.regione.piemonte.it/gare-appalto/elenco-operatori-disponibili-prestare-attivita-nelle-strutture-residenziali-anziani-nella-regione.
Offerte private
Azienda privata ricerca elettricista esperto
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di elettricista per collegamento quadri elettrici per cantiere industriale Requisiti: comprovata esperienza nella mansione, capacità a lavorare in squadra. Sede di lavoro: Lobbi. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di 4 mesi prorogabili. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14599 nell’oggetto del messaggio.
Azienda privata ricerca saldatore tubista esperto
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di saldatore tubista materiale in acciaio e ferro per cantiere industriale. Requisiti: indispensabile solida esperienza nella mansione, in possesso di attestato di saldatore – tubista. Disponibilità a svolgere alcuni sabati al mese. Sede di lavoro: Lobbi. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time per 4 mesi, prorogabili. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14598 nell’oggetto del messaggio.
Azienda privata ricerca 6 geometri da cantiere
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di aiuto sperimentatore per prove in sito su tratti autostradali. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri, in possesso di patente b ed automunito. Macchinari da utilizzare carotatrici, pacometro, georadar, sclerometro, soniche. Esperienza non necessaria. Sede di lavoro: Tratti autostradali A7-A26 Alessandria – Tortona. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time della durata di 5 mesi con orario dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail remomarotta@gaiaemprise.it.
Case di cura della provincia di Alessandria ricercano operatori sanitari
Requisiti: essere in possesso di qualifica O.S.S, oppure avere in corso un percorso di formazione per O.S.S., oppure aver svolto, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi, anche non consecutivi, mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili, oppure, a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità, aver conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari, oppure aver conseguito la laurea triennale in Educazione Professionale (classe di laurea L/SNT2), oppure essere in possesso del titolo di infermiere volontario (D. Lgs. N. 66 del 2010, art. 1729 c.c. e ss.), patente b ed automunita/o Sede di lavoro: Alessandria e provincia. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time con orario su turni (festivi inclusi). Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14605 nell’oggetto del messaggio.