“Grazie a Grigi e Gls per le 15mila mascherine’
Dal sindaco un messaggio all'Alessandria Calcio. Già domani la distribuzione
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – ALESSANDRIA – “Ringrazio di cuore l’Alessandria Calcio per questo gesto generoso e solidale nei confronti della nostra comunità cittadina. Ancora una volta la squadra che rappresenta la storia di questa città ha dimostrato il suo sostegno e la sua vicinanza ad Alessandria”. Il sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, ha espresso il suo apprezzamento e il suo grazie alla società grigia e al main sponsor, Gls Alessandria, per la donazione di 15mila mascherine chirurgiche. Già nel pomeriggio sono state suddivise e confezionate per essere consegnate, domani mattina, alle ventinove farmacie cittadine che proseguiranno nella distribuzione già avviata.
ALESSANDRIA – “Stiamo realizzando una iniziativa solidale per la città“, aveva anticipato Luca Di Masi in una intervista al Piccolo dieci giorni fa. Che si è concretizzata oggi: 15mila mascherine donate dall’Alessadria Calcio e da Gls, da alcuni anni main sponsor del club.
Fin da subito la società ha appoggiato la raccolta fondi per gli ospedali della provincia e, ora, ecco un’altra azione, con la convinzione, come si sottolinea in una nota, “che ogni gesto può essere utile a superare l’emergenza Covid-19. Con questo spirito, vogliamo testimoniare vicinanza a tutti e partecipiamo al dolore delle famiglie colpite da luttti”.
Questa è una iniziativa congiunta di Luca di Masi, presidente dei Grigi, e di Roberto Molino, titolare di Gls Alessandria: la consegna di 15mila mascherine chirurgiche, a disposizione del Comune di Alessandria, “per andare incontro alle necessità di salute e sicurezza dei suoi abitanti”.
Molto bello il logo: un cuore, con la mascherina, e la scritta “Alessandria non mollare!”