Nuovo numero verde per servizio di consegna farmaci e generi alimentari
Il numero sarà attivo a partire da lunedì 23 marzo e supporterà quello del Cissaca
ALESSANDRIA – A seguito delle numerose richieste pervenute, la Giunta Comunale ha deciso di istituire un nuovo numero verde gratuito per il servizio di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci. Il nuovo numero 800 186 022 sarà attivo a partire da lunedì 23 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16, e supporterà il numero del Cissaca (335 5329284), per un più agevole e veloce servizio all’utenza.
Il servizio sarà effettuato con il supporto del personale educativo dei servizi scolastici comunali, già impegnato con l’attività del Centro di Ascolto Comunale, il cui numero è stato implementato con altre dieci unità per far fronte alle numerose chiamate.
La disponibilità del personale ha consentito di snellire anche le procedure di smistamento: le operatrici indirizzeranno direttamente le chiamate ad Anteas per la consegna dei farmaci e alla segreteria dell’assessorato all’Associazionismo per la consegna di generi alimentari che, a sua volta, si occuperà di smistarle ai volontari dedicati.