Sopravvivere all’amore, si ride e si riflette con “A(r)mati”
Uno spettacolo "a chilometri zero" debutterà al teatro di Gavi con l'attore Davide Fabbrocino e il musicista Cesare Montecucco
GAVI — È uno spettacolo a chilometri zero quello che debutterà stasera, sabato 11 gennaio alle 21.00, al teatro civico di Gavi. L’attore Davide Fabbrocino e il musicista Cesare Montecucco, entrambi gaviesi, porteranno in scena “A(r)mati – Storie per sopravvivere all’amore”.
Lo spettacolo scritto da Stefania Piazzano, tra monologhi, poesie, storie contemporanee e altre più classiche, racconta tra una risata e una riflessione l’amore declinato in tutte le sue sfumature. Davide Fabbrocino, con la sua pungente e irriverente comicità, metterà il pubblico di fronte a una realtà odierna che sempre più ci allontana dal sogno fabiesco di incontrare la persona giusta con cui passare insieme tutta la vita felici e contenti. L’amore, nel bene e nel male, è la colonna sonora della vita. Anche le storie di “A(r)mati” viaggiano sulle note musicali di brani romantici senza tempo, interpretati da Cesare Montecucco, un musicista sorprendente che si dividerà tra tastiera, clarinetto e sassofono.
Posto unico 10 euro. La stagione del teatro Civico di Gavi è realizzata dall’associazione Commedia Community con il sostegno del Comune di Gavi, della Fondazione Piemonte dal Vivo e della Fondazione Crt, in collaborazione con l’Associazione degli esercenti gaviesi e il Distretto del novese.