Angelo Longo è il “Fubinese dell’anno”
L'imprenditore è titolare della Cvl, azienda che si occupa di automotive. Fubine Ridens riprenderà a gennaio con la commedia “Torno a vivere da me”
FUBINE – Una serata di cabaret con il Quartetto C’era, che tra gag e improvvisazioni ha condotto il pubblico nel mondo del cinema, ha chiuso l’anno 2019 di Fubine Ridens, la rassegna organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese col patrocinio del Comune.
Sabato scorso, prima e dopo lo spettacolo, due premiazioni. La biblioteca, attraverso il consigliere delegato alla Cultura, Stefano Barbero, ha premiato Gianna Genovese, una delle più “voraci” lettrici che usufruisce dei prestiti della biblioteca stessa.
In coda, la consegna del premio “Fubinese dell’anno”, andato ad Angelo Longo, imprenditore, titolare (con soci e i figli Stefano e Daniele) della Cvl, azienda che si occupa di automotive. A premiarlo, il presidente della Compagnia Teatrale Fubinese, Massimo Bosia, il sindaco Lino Pettazzi, il “Fubinese 2018” Enzo Bo. Fubine Ridens riprenderà il 18 gennaio 2020 con la commedia Torno a vivere da me presentata dalla compagnia astigiana Fuori di Quinta.